Ciao sposine, mi chiamo Lara, ho 32 anni, e a Luglio (il 30) di quest'anno...FINALMENTE mi sposo!!! Non vedo l'ora!! Per adesso nonostante manchino "solo" poco più di 3 mesi, non sono ancora terrorizzata. Essendo una maniaca della perfezione, sto cercando di fare tutto per bene...quindi l'ansia ancora non la sento. Coi preparativi siamo messi bene: domani e sabato andiamo a scegliere le fedi, anche se non ho ancora idea di come le prenderemo. Io le vorrei semplicissime, rigorosamente oro giallo e senza brillantini. Purtroppo lavoro nella metalmeccanica e, tra presse, olio motore e schifezze varie...beh, i brillantini mi direbbero addio prima della fine dell'anno!! ma chi lo sa..magari vedo qualcosa che mi piace che si discosta dall'idea che ho in testa!! Il resto è ok, ho finito il messale (lo devo solo fotocopiare e rilegare) progettato il tableau...e un ipotetica suddivisione di tavoli. Alla fine stiamo facendo molte cose noi, per risparmiare qualche soldino. Le partecipazioni le stiamo distribuendo in questi giorni, so che è tardino, ma con la sfortuna che ho... sabato mi hanno tamponato per la QUARTA volta, e questa settimana abbiamo dovuto stare fermi a causa del mio collo... grrrr
Il resto fortunatamente è scelto: dj, fotografo, honeymoon,fiorista... tutte persone che conosco da anni o, come dj e fotografo, dei oazzi scatenati, bravissimi nel loro lavoro, che sono sicura renderanno il nostro gg, ancora più speciale
Ciao sposine!!
4 messaggi • Pagina 1 di 1
-
Lara Grigoletto - Sposa di carta
- registrato il: sab 12 mar 2016 10:34 am
-
Re: Ciao sposine!!
Buongiorno Laura,
benvenuta tra noi!
benvenuta tra noi!
-
Giorgia LeMieNozze - Sposa di diamante
- registrato il: gio 06 nov 2014 10:16 am
Buongiorno Laura benvenuta...e congratulazioni!!
-
hezter camilleri - Sposa di cristallo
- registrato il: gio 31 mar 2016 2:34 pm
-
Ciao a tutti.
Non voglio sposare piu...
Non voglio sposare piu...
-
subitoit - Sposa di carta
- registrato il: ven 03 giu 2016 1:03 pm
-