Ciao a tutte!!!!
10 messaggi • Pagina 1 di 1
Ciao a tutte!!!!
Buonasera a tutte le sposine, sono Ginevra e sono nuova del forum, mi sposo a settembre del 2012 ed ancora sono alle prese con mille cose e tantissime idee in mente che ancora non sono riuscita a mettere a fuoco.
A voi come va?
A voi come va?
-
ginevra05 - Sposa di carta
- registrato il: gio 05 gen 2012 8:48 pm
-
Re: Ciao a tutte!!!!
Ciao Ginevra, BENVENUTA io sono federica e mi sposo a dicembre 2012. Io sono più o meno come te.. manca meno di un anno, ho in mente le cose da fare ma non ho concretizzato andando dai vari fornitori...
non sto nella pelle.. soprattutto per il vestito.. io sposandomi in inverno devo scegliere bene gli accessori che mi terranno caldo anche perché sono mlto freddolosoa
Tu hai mante come vuoi il vestito da sposa??
non sto nella pelle.. soprattutto per il vestito.. io sposandomi in inverno devo scegliere bene gli accessori che mi terranno caldo anche perché sono mlto freddolosoa
Tu hai mante come vuoi il vestito da sposa??
-
Federica81 - Sposa d'oro
- registrato il: mer 28 set 2011 9:54 am
-
Ciao ragazze io mi sposo tra 4 mesi e 27 giorni nn sto piu nella pelle e ormai è qusi tutto pronto domenica qui a napoli c'è la fiera dedicata agli sposi e ci andrò cn il mio FM per bloccare l'auto e il suo abito poi per il resto è tutto pronto mancano gli ultimi ritocchi e via aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
-
gabriellatruppo - Sposa d'argento
- registrato il: gio 17 feb 2011 8:58 pm
-
-
Ciaooooooo!!!!
Nuova arrivata e futura sposa! Manca ancora 1 anno e 3 mesi circa e sono in pieni preparativi... Lo so che manca tanto ma almeno mi faccio passare il tempo cercando qua e la tutti i dettagli per rendere indimenticabile (per me e gli invitati) il nostro matrimonio. Io sono di Pordenone ma mi sposo ad Anguillara Sabazia.... NON VEDO L'ORAAAAAA!!!!!!
Nuova arrivata e futura sposa! Manca ancora 1 anno e 3 mesi circa e sono in pieni preparativi... Lo so che manca tanto ma almeno mi faccio passare il tempo cercando qua e la tutti i dettagli per rendere indimenticabile (per me e gli invitati) il nostro matrimonio. Io sono di Pordenone ma mi sposo ad Anguillara Sabazia.... NON VEDO L'ORAAAAAA!!!!!!
-
DanDan76 - Sposa di carta
- registrato il: dom 15 gen 2012 6:33 pm
-
-
-
Chi mi può dare un consiglio su un fioraio ad Anguillara Sabazia? Io ho chiesto il preventivo a tre fiorai... il punto è che non li conosco e non mi bastano le poche foto che mi hanno fatto vedere per decidere a chi affidarmi. Qualche consiglio?
-
DanDan76 - Sposa di carta
- registrato il: dom 15 gen 2012 6:33 pm
-
Ciao Ginevra,
noi ci sposiamo il 20 luglio 2012, chiesa bloccata.piccola piccola piccola, per il ricevimento uno splendido giardino che addobberò con candele,lanterne,e tanti fiori bianchi,fotografo proprio quello che volevo,vestito preso......................amore a prima vista,fioraio fatto rapporto prezzo qualità meraviglioso,giovedì inizieremo il corso prematrimoniale,nel frattempo devo badare al mio piccolo Giovanni che ha 5 mesi.................................in bocca al lupo
noi ci sposiamo il 20 luglio 2012, chiesa bloccata.piccola piccola piccola, per il ricevimento uno splendido giardino che addobberò con candele,lanterne,e tanti fiori bianchi,fotografo proprio quello che volevo,vestito preso......................amore a prima vista,fioraio fatto rapporto prezzo qualità meraviglioso,giovedì inizieremo il corso prematrimoniale,nel frattempo devo badare al mio piccolo Giovanni che ha 5 mesi.................................in bocca al lupo
Ciao ragazze sono rebecca e mi sposo il 15 ottobre 2012...
-
Rebby_Anto - Sposa d'argento
- registrato il: gio 19 gen 2012 11:46 am
-
10 messaggi • Pagina 1 di 1
Cerca aziende
Tante aziende e indirizzi utili per organizzare il tuo matrimonio
Cerca fra 9.766 aziende