Ciao a tutte e scusate il ritardo ma ho avuto un po' da fare col lavoro ultimamente.
Rispondo velocemente a tutte.
@ Jovanna- Mi sposo il 18 di giugno 2011!
@Altea- Ho avuto un principio di trombosi quindi pillola/ormoni etc non li posso proprio prendere a meno che non voglia proprio schiattare.
@Sanila e Giuy- Io in passato ho usato sia il cerotto che l'anello e mi sono trovata proprio bene.Usavo il cerotto nei mesi in cui non sudavo molto e l'anella nei mesi più caldi ed afosi(a Bo c'è una discreta afa...

).La differenza tra loro e la pillola è che non interferiscono con la parte gastrica e non fanno ingrassare come la pillola.La tensione al seno la si ha comunque all'inizio ma non sono proprio ingrassata.Il cerotto si cambia una volta alla settimana per 3/4 settimane con una settimana di pausa in cui si ha il ciclo, mentre l'anello si tiene in vagina per 21 gg(ovviamente dopo i rapporti si può togliere per non più di mezz'oretta per sciacquarlo e/o farsi una lavandina semplice senza per questo lenirle l'effetto contraccettivo).
Io non so come fare comunque per il mio problema ma vi ringrazio tanto della comprensione e dell'ascolto.
Come dice Giuy è un "topic tanto triste quanto interessante" anche se non ho risolto il mio problema mi sento sicuramente meno sola e ora spero soprattutto di aver aiutato altre con il mio stesso timore/problema.
Io continuo a fare i miei calcoli e ad incrociare le dita.Magari mi vengono un po' prima oppure due giorni dopo, chissà...