Ci si sposa fuori dal comune?
Moderatore: piccolapamy
19 messaggi • Pagina 2 di 2 • 1, 2
Re: Ci si sposa fuori dal comune?
Ma dai! Non la sapevo questa cosa! Quindi è una cosa più simbolica.. ma si usa farlo veramente? O è raro in italia una cerimonia del genere? Sarei proprio curiosa di andare ad un matrimonio fittizio ihiih
-
Sofia Santilli - Sposa d'argento
- registrato il: gio 06 nov 2014 10:28 am
-
Io ho trovato una villa bellissima dove mi fanno svolgere anche la cerimonia civile! Ci han fatto vedere le foto di matrimoni precedenti.. e sarà stupendo! Non vedo l'oraa!!
-
Letizia - Sposa d'argento
- registrato il: lun 17 nov 2014 12:38 pm
-
Evidentemente, Letizia, la villa che hai scelto tu è inserita nelle liste delle case comunali che dicevo.... È facile controllare quali siano nel comune in cui volete sposarvi basta chiederlo in comune (in genere se ne occupa il settore Affari Generali), così saprete se quella di vostri sogni è compresa
Quanto ai matrimoni "fittizi" io (mia opinione personale!) non li condivido, sono una recita per gli invitati. Io ho assistito a due, uno lo era dichiaratamente, l'altro invece gli sposi lo hanno fatto passare per vero.... A me il secondo ha fatto davvero tristezza, almeno i primi hanno avuto il buon gusto di dire come stavano le cose, senza voler prendere in giro chi assisteva.
Quanto ai matrimoni "fittizi" io (mia opinione personale!) non li condivido, sono una recita per gli invitati. Io ho assistito a due, uno lo era dichiaratamente, l'altro invece gli sposi lo hanno fatto passare per vero.... A me il secondo ha fatto davvero tristezza, almeno i primi hanno avuto il buon gusto di dire come stavano le cose, senza voler prendere in giro chi assisteva.
}
-
Girasole - Sposa di cristallo
- registrato il: lun 16 feb 2015 7:14 am
-
Si esatto girasole! Altrimenti non potrebbe mai essere valido il nostro matrimonio.
Cmq sui matrimoni simbolici, la penso come te .Anche io una volta ho assistito a uno di mia cugina, che hanno fatto addirittura dopo il viaggio di nozze. L'ho trovato un pò inutile e senza senso, solo per il gusto di fare una cerimonia in spiaggia.
Cmq sui matrimoni simbolici, la penso come te .Anche io una volta ho assistito a uno di mia cugina, che hanno fatto addirittura dopo il viaggio di nozze. L'ho trovato un pò inutile e senza senso, solo per il gusto di fare una cerimonia in spiaggia.
-
Letizia - Sposa d'argento
- registrato il: lun 17 nov 2014 12:38 pm
-
19 messaggi • Pagina 2 di 2 • 1, 2
Torna a Rito del matrimonio: burocrazia e documenti per la cerimonia religiosa e civile
Cerca aziende
Tante aziende e indirizzi utili per organizzare il tuo matrimonio
Cerca fra 9.765 aziende