Chi compra le fedi??
Moderatore: piccolapamy
11 messaggi • Pagina 1 di 1
Chi compra le fedi??
Ciao a tutte, premetto che dobbiamo ancora fissare con precisione la data, ma ieri sera parlando ci siamo chiesti chi compra le fedi? noi sposi oppure i testimoni? e se sono i testimoni te lo dicono loro? mi pare brutto andare dal mio testimone e dirgli...ok adesso tu mi compri le fedi
Come si fa?
Come si fa?
-
Marilla - Sposa di cristallo
- registrato il: lun 25 mag 2009 12:34 pm
-
Re: Chi compra le fedi??
in genere,qui in sicilia ,si usa che auomaticamente le fedi le faccia il testimone ,se mai si mettono d'accordo ma generalmente appena lo comunichi che lui/lei sarà il tuo testimone sono loro stessi che lo dicono!!!
-
trylly - Sposa di carta
- registrato il: dom 31 mag 2009 10:24 pm
-
Ciao Marilla, come dice Trilly di solito sono i testimoni che prendono l'iniziativa, venendo da voi e chiedendovi se possono regalarvi le fedi.
Noi non le abbiamo ancora comprate e anche se il mio matrimonio sarà a dicembre abbiamo già chiesto ai nostri amici se vogliono farci da testimoni e loro di conseguenza si stanno mettendo d'accordo per le fedi...
Prova a dire alle persone che hai scelto che faranno da testimoni e poi facci sapere
Noi non le abbiamo ancora comprate e anche se il mio matrimonio sarà a dicembre abbiamo già chiesto ai nostri amici se vogliono farci da testimoni e loro di conseguenza si stanno mettendo d'accordo per le fedi...
Prova a dire alle persone che hai scelto che faranno da testimoni e poi facci sapere
Le fedi me le comprano i testimoni!!!!
Qaundo abbiamo invitati i 4 mal capitati a cena....avevano già capito tutto!!! Ci hanno detto che se ne occupavano loro e che dovevamo solo dirgli in quale gioielleria andare!!!!!
Qaundo abbiamo invitati i 4 mal capitati a cena....avevano già capito tutto!!! Ci hanno detto che se ne occupavano loro e che dovevamo solo dirgli in quale gioielleria andare!!!!!
-
Marilla - Sposa di cristallo
- registrato il: lun 25 mag 2009 12:34 pm
-
... A me le compra la mia testimone!!! è l'unica femminuccia fra tre maschietti... le abbiamo già scelte: modello comode, oro giallo, lucide di Alfieri Sant John - casa damiani!!!!
-
lorellasini - Sposa d'oro
- registrato il: mar 02 giu 2009 4:09 pm
-
... mi piace l'idea che sia lei a donarcele... ha sempre tifato per noi, è la mia amica più cara!!! non ho pensato ad altro regalo che quello...
-
lorellasini - Sposa d'oro
- registrato il: mar 02 giu 2009 4:09 pm
-
Le fedi ce le regalano i nostri due testimoni!!!! Noi ancora dobbiamo decidere cosa regalare a loro....è un pò complicato!!!
Il tempo sembra correre troppo veloce.....ed ho ancora tante cose da fare!!!!
Il tempo sembra correre troppo veloce.....ed ho ancora tante cose da fare!!!!
-
cipEciop - Sposa di cristallo
- registrato il: mer 03 apr 2013 3:35 pm
-
sinceramente io non saprei..non avevo idea che fossero i testimoni a regalare le fedi...sinceramente non me la sento di chiedere...credo che in questo caso chi faccia da testimone si informerà sui suoi "doveri" quindi se ha piacere si fa avanti...altrimenti credo dovremo comprarcele noi
-
raggiodiluna - Sposa di cristallo
- registrato il: gio 26 mag 2011 8:06 pm
-
Buonasera a tutte ragazze...per quanto riguarda le fedi ,si e' vero di solito sono i testimoni a regalarle ma siccome come nel mio caso non si sono fatti avanti ho pensato a una persona a me molto cara a cui ho chiesto di regalarmele: mia NONNA!!!
Credo sia una cosa originale e soprattutto affettivamente parlando piu' significativa i testimoni in fin dei conti sono sempre amici e non si sa mai.......un abbraccio a tutte...buona serata. : wink:
Credo sia una cosa originale e soprattutto affettivamente parlando piu' significativa i testimoni in fin dei conti sono sempre amici e non si sa mai.......un abbraccio a tutte...buona serata. : wink:
-
albachiara - Sposa d'argento
- registrato il: mar 24 mag 2011 2:27 pm
-
-
3072011 - Sposa d'oro
- registrato il: gio 16 set 2010 9:34 pm
-
le mie fedi nuzziali invece c'è le compreranno i miei nipotini(ovbviamente,saranno un regalo da parte loro,comprato dai genitori,cioè mia cognata),che bello i miei amori non vedo l'ora di andarle a scegliere..
11 messaggi • Pagina 1 di 1
Torna a Anello di fidanzamento e fedi nuziali
Cerca aziende
Tante aziende e indirizzi utili per organizzare il tuo matrimonio
Cerca fra 9.765 aziende