Ciao ragazze. sono alle prese con il menu del matrimonio. Voi che farete? Non è tanto facile per me che non sono una buona forchetta per cui non so come regolarmi.. mi piacerebbe fare degli angoli di ogni cosa, solo buffet, niente portate a tavola e così soddisfare ogni gusto ed ogni esigenza personale. Però così facendo ho paura che ci sia l'impressione che sia poco un po' misero. ai matrimoni si mangia si sà
poi io mi sposo anche a dicembre, quindi ci vuole qualcosa di sostanzioso. Cioè non è che voglio fare poco, però non il classico 8 primi, 15 secondi, 15000 contorni
che mi consigliate?
Che menu farete? carne, pesce, vegetariano...
Moderatore: piccolapamy
2 messaggi • Pagina 1 di 1
-
Federica81 - Sposa d'oro
- registrato il: mer 28 set 2011 9:54 am
-
Re: Che menu farete? carne, pesce, vegetariano...
Ciao federica, alla fine credo che dovresti fare quello che senti, parlane con FM e sono sicura che una soluzione si troverà.
Da quelo che ho capito è come se volessi fare tutti antipasti, cioè tanti tavoli con tutto, giusto? Anche piacciono tantissimo, anche se per il matrimonio abbiamo scelto di fare un menu classico, con aperitivo e torta in piedi all'aperto e primo, secondo, a tavola seduti. di pesce con un paio di varianti per chi il pesce non lo sopporta.. per fortuna non c'è nessuno che ha intolleranze o problemi vari.
Dipende anche da dove lo farai, se la location lo permette o meno.
Da quelo che ho capito è come se volessi fare tutti antipasti, cioè tanti tavoli con tutto, giusto? Anche piacciono tantissimo, anche se per il matrimonio abbiamo scelto di fare un menu classico, con aperitivo e torta in piedi all'aperto e primo, secondo, a tavola seduti. di pesce con un paio di varianti per chi il pesce non lo sopporta.. per fortuna non c'è nessuno che ha intolleranze o problemi vari.
Dipende anche da dove lo farai, se la location lo permette o meno.
-
Ele_onora - Sposa d'argento
- registrato il: mar 31 mag 2011 12:57 pm
-
2 messaggi • Pagina 1 di 1
Torna a Ricevimento di matrimonio: idee, location e catering
Cerca aziende
Tante aziende e indirizzi utili per organizzare il tuo matrimonio
Cerca fra 9.765 aziende