Che auto scegliere?
Moderatore: piccolapamy
60 messaggi • Pagina 1 di 4 • 1, 2, 3, 4
Che auto scegliere?
Ciao ragazze che auto avete scelto per farvi portare in chiesa o in comune??
-
mistery - Sposa d'argento
- registrato il: dom 03 feb 2008 1:10 pm
-
-
grandsoleil - Sposa di carta
- registrato il: gio 29 mag 2008 11:59 am
-
ciao ragazze, noi avremo una macchina classica, mio zio si è offerto di portarci ovunque e allora non abbiamo detto di no. La macchina anche se è "normale" (se mi sente mio zio si offende da qui all'eternità" ci piace molto. Mi pare sia un audi o giù di li.....E poi visto tutte le spese che ci sono abbiamo optato per la macchina di zio.
ma quanto ti costa la limo?
ma quanto ti costa la limo?
-
Pollon - Sposa d'argento
- registrato il: mar 06 nov 2007 7:06 pm
-
Ciao ragazze...mi chiamo Alessia ed è da poco che mi sono iscritta...anche a noi sarebbe piaciuto noleggiare un auto...ma visto tutte le spese che dobbiamo sostenere abbiamo cambiato idea con molto rancore
Come Pollon anche a noi utilizzeremo un auto di un amico, che va cmq bene x i miei gusti...la nuova classe C
Come Pollon anche a noi utilizzeremo un auto di un amico, che va cmq bene x i miei gusti...la nuova classe C
-
ale - Sposa di cristallo
- registrato il: ven 25 lug 2008 1:43 pm
-
Re: Che auto scegliere?
io ho scelto la cadillac eldorado bianca cabrio...! è un'americanata!
si si è proprio lei la trovao un'americanata esagerata solo che qui da noi , a sorrento non ce l'hanno e dovrò farla arrivare salla provincia di salerno circa 100km...xò è troppo insolita e nn vorrei rinunciarci!cmq la userò sia x la chiesa che x l'hotel visto che distano appena 1 km e sono entrambi a sorrento!tu invece?
ciao konny,
io anche volevo qualcosa di originale come macchina....ma anche non so bene cosa scegliere!
Ci sposiamo ad aprile..lui vorrebbe la solita macchinona scura che si vedono sempre nei matrimonio...io invece qualcosa come una bella cadillac eldorato!!!!
io anche volevo qualcosa di originale come macchina....ma anche non so bene cosa scegliere!
Ci sposiamo ad aprile..lui vorrebbe la solita macchinona scura che si vedono sempre nei matrimonio...io invece qualcosa come una bella cadillac eldorato!!!!
puoi sceglierla tanto è cabrio,quindi se nn fa caldo basta chuidere la cappotta!anche la limousine è molto chic in aprile secondo me!
60 messaggi • Pagina 1 di 4 • 1, 2, 3, 4
Torna a Automobile per gli sposi
Cerca aziende
Tante aziende e indirizzi utili per organizzare il tuo matrimonio
Cerca fra 9.761 aziende