Cerco un fotografo per matrimoni a Verona
Moderatore: piccolapamy
10 messaggi • Pagina 1 di 1
Cerco un fotografo per matrimoni a Verona
Ciao a tutti, sono nuova, mi chiamo Marzia e ci sposeremo fra un anno circa.. sono alla ricerca di un bravo fotografo in stile reportage a Verona, che non costi molto... grazie
Re: Cerco un fotografo per matrimoni a Verona
Ciao Marzia e benvenuta nel nostro forum! Ti invito a presentarti nella sezione apposita, così potrai dirci qualcosa in più su di te e sul tuo matrimonio!
Per quanto riguarda la tua domanda, puoi cercare nella categoria del nostro cerca aziende: ecco il link:
Buona navigazione e buon divertimento su LeMieNozze.it
Per quanto riguarda la tua domanda, puoi cercare nella categoria del nostro cerca aziende: ecco il link:
Buona navigazione e buon divertimento su LeMieNozze.it
-
Giorgia LeMieNozze - Sposa di diamante
- registrato il: gio 06 nov 2014 10:16 am
Ciao giorgia, ciao goccia di pioggia, grazie per il benvenuta e per il link, vado subito a presentarmi...
Ciao Marzia,
io ho conosciuto un fotografo che fa bellissime foto di matrimonio.
Io ne ho visti tanti ma lui oltre essere una persona onesta e molto cordiale è un vero professionista che sa fare il suo lavoro.
Ciao
Federico
io ho conosciuto un fotografo che fa bellissime foto di matrimonio.
Io ne ho visti tanti ma lui oltre essere una persona onesta e molto cordiale è un vero professionista che sa fare il suo lavoro.
Ciao
Federico
-
Federico Baldin - Sposa di carta
- registrato il: mar 06 nov 2012 4:16 pm
-
-
Laura Stella - Sposa di carta
- registrato il: mar 16 lug 2013 9:12 am
-
-
Kelly Bird - Sposa di carta
- registrato il: lun 11 mar 2019 10:06 am
-
Ciao Marzia,
ti consiglio di dare un occhio al sito di un amico fotografo..si chiama Piero D'Orto, lui è il re dei reportage, non solo di matrimonio! è un professionista con molti anni d'esperienza e le sue foto sono incredibili! scrivigli pure
ti consiglio di dare un occhio al sito di un amico fotografo..si chiama Piero D'Orto, lui è il re dei reportage, non solo di matrimonio! è un professionista con molti anni d'esperienza e le sue foto sono incredibili! scrivigli pure
-
Stefania Dimatera - Sposa di carta
- registrato il: lun 20 mag 2019 10:56 am
-
10 messaggi • Pagina 1 di 1
Torna a Fotografo, album e video di nozze
Cerca aziende
Tante aziende e indirizzi utili per organizzare il tuo matrimonio
Cerca fra 9.765 aziende