Salve, sono nuova nel forum. Non ho ancora deciso se mi sposero' il prossimo autunno (settembre) o inizio estate del 2014, ho a disposizione una casa di campagna di mio zio, con un bel giardino grande grande. Vorrei sapere se è possibile avere un catering solo che faccia bistecche, salsicce etc alla griglia? il resto ci penserebbe la famiglia. se si, quanto potrebbe costare avere un catering di sola CICCIA?
(ho un barbecue piccolo, quindi presumo lo dovrebbero portare loro uno grande)
grazie mille per qualsiasi risposta possiate darmi
catering barbecue
Moderatore: piccolapamy
3 messaggi • Pagina 1 di 1
-
cockerinatati - Sposa di carta
- registrato il: mer 03 ott 2012 4:10 pm
-
Re: catering barbecue
Ma certo che un catering viene a farti il barbecue dove vuoi tu......... e tranquilla hanno tutto loro......... il prezzo invece dipende da tantissime variabili...........
prima di tutto se vuoi o meno il servizio al tavolo, poi se oltre al barbecue ci saranno altre portate, dipende da quante persone ci sono, da quali attrezzature dovrai portare, se devono portare anche un generatore per le loro attrezzature o spostare il loro camion cucina.....................
prima di tutto se vuoi o meno il servizio al tavolo, poi se oltre al barbecue ci saranno altre portate, dipende da quante persone ci sono, da quali attrezzature dovrai portare, se devono portare anche un generatore per le loro attrezzature o spostare il loro camion cucina.....................
3 messaggi • Pagina 1 di 1
Torna a Ricevimento di matrimonio: idee, location e catering
Cerca aziende
Tante aziende e indirizzi utili per organizzare il tuo matrimonio
Cerca fra 9.765 aziende