casalinga,mamma o lavoratrice?
22 messaggi • Pagina 1 di 2 • 1, 2
casalinga,mamma o lavoratrice?
Ciao a tutte ragazze,ho bisogno di un consiglio da voi...devo capire quale direzione deve prendere la mia vita perchè sono in difficoltà.
Allora,ho 35 anni e mi sono sposata da 5 mesi,con lui è tutto perfetto ha per fortuna un lavoro fisso e non mi manca niente.
In realtà non sò piu se continuare a cercare lavoro perchè non riesco piu a trovarlo!!!Alle volte mi rifiutano persino il cv!!Ho quasi perso le speranze..che fare tentare ancora o arrendermi?Devo fare la casalinga a vita?Poi mio marito vorrebbe un figlio subito e se lavorass dovrei per forza smettere perche non ho aiuti....cosa faccio a 35 anni mi devo arrendere è troppo tardi per lavorare? CONSIGLIATEMI!!!!
Allora,ho 35 anni e mi sono sposata da 5 mesi,con lui è tutto perfetto ha per fortuna un lavoro fisso e non mi manca niente.
In realtà non sò piu se continuare a cercare lavoro perchè non riesco piu a trovarlo!!!Alle volte mi rifiutano persino il cv!!Ho quasi perso le speranze..che fare tentare ancora o arrendermi?Devo fare la casalinga a vita?Poi mio marito vorrebbe un figlio subito e se lavorass dovrei per forza smettere perche non ho aiuti....cosa faccio a 35 anni mi devo arrendere è troppo tardi per lavorare? CONSIGLIATEMI!!!!
-
maiasoul - Sposa di cristallo
- registrato il: sab 09 gen 2010 10:29 am
-
Re: casalinga,mamma o lavoratrice?
Non c'è nessuno che sà darmi un consiglio? HELP ME
-
-
Ciao maiasoul,
secondo me già il fatto che dici "devo fare la casalinga a vita?" significa che non è esattamente quello che vorresti fare. Non c'è niente di male a fare la mamma e a lavorare contemporaneamente, ci sono tante donne che lo fanno! Se il problema è che sei abbattutta perché ora non trovi lavoro, dovresti continuare a cercare...non è detto che non lo troverai tra un mese. Hai mai pensato a mettere su una piccola attività in proprio? Potresti vedere se manca qualche servizio nella zona in cui vivi tu, non serve aprire un'impresa vera e propria, puoi prenderti semplicemente una partita IVA...in questo modo magari sarebbe anche più facile gestirti gli orari quando avrai un bambino
secondo me già il fatto che dici "devo fare la casalinga a vita?" significa che non è esattamente quello che vorresti fare. Non c'è niente di male a fare la mamma e a lavorare contemporaneamente, ci sono tante donne che lo fanno! Se il problema è che sei abbattutta perché ora non trovi lavoro, dovresti continuare a cercare...non è detto che non lo troverai tra un mese. Hai mai pensato a mettere su una piccola attività in proprio? Potresti vedere se manca qualche servizio nella zona in cui vivi tu, non serve aprire un'impresa vera e propria, puoi prenderti semplicemente una partita IVA...in questo modo magari sarebbe anche più facile gestirti gli orari quando avrai un bambino
no,non posso mettermi in proprio,ho il mutuo di casa e lavora solo lui..se poi avessi un bambino non potrei lavorare perchè non abbiamo aiuti....ma devo continuare a cercare a 35 anni o stò combattendo per nulla?Non c'è nessuno nella mia stessa situazione?
-
-
si,io sono ad un bivio o il bambino o il lavoro...... io vorrei tutti e due ma se rimarrò incinta il pupo me lo dovrò crescere da sola e la scelta viene da sè.....AUGURI e tieniti il lavoro!!!
-
-
-
saraj - Sposa d'argento
- registrato il: mar 27 gen 2009 2:59 pm
-
ciao maisasoul come va!?
cambiamenti in vista nella tua vita!?
Dai non perdere la speranza....vedrai che quando meno te l'aspetti qualcosa arriverà!!!
cambiamenti in vista nella tua vita!?
Dai non perdere la speranza....vedrai che quando meno te l'aspetti qualcosa arriverà!!!
purtroppo sempre uguale.....
-
-
Concordo con classcaudy! io adesso lavoro a tempo pieno ma un domani vorrei fare un part time per potermi occupare anche della mia famiglia. Credo che le due cose si possano conciliare, e poi maiasoul sbaglio o tu vivi in un paese?
si,vivo in una cittadina però se rimanessi incinta non ho aiuti per cui.................................
-
-
ciao mi sono sposata il 3 luglio e sono costretta mio malgrado a fare la casalinga perchè nn riesco a trovare un lavoro ci provo sempre mando curricula a delle ditte ma chissa' perchè nessuno mi risponde eppure ho esperianza sia nel settore contabile che nel settore vendita e sono disperata perchè ho sempre lavorato!!! poi nn ho capito ancorqa perchè in italia le donne debbano scegliere se fare figli o restare in casa c'èeffettivamente qualcosa che nn funziona. nn so voi ma qui in campania solo se se donna di 34 anni appena sposata o dio il lavoro nn te lo danno neanche se sei tu a pagare loro!!!!!!!!!!!
un vero consiglio nn so dartelo ti dico la verità perchè per me sono importanti entrambi.
un bacione e in bocca al lupo intanto io continuo nella mia ricerca di un lavoroooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo help me
un vero consiglio nn so dartelo ti dico la verità perchè per me sono importanti entrambi.
un bacione e in bocca al lupo intanto io continuo nella mia ricerca di un lavoroooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo help me
-
3072011 - Sposa d'oro
- registrato il: gio 16 set 2010 9:34 pm
-
in questo momento tengo molto al mio lavoro e mi piace e non potrei immaginare di lasciarlo... ma insomma un figlio è un figlio ... non riesco a immaginarmi adesso cosa farei
forse la casalinga a tempo pieno no ma magari anche io partime ...
forse la casalinga a tempo pieno no ma magari anche io partime ...
-
Alice Sensi - Sposa di carta
- registrato il: mar 28 gen 2014 4:54 pm
-
22 messaggi • Pagina 1 di 2 • 1, 2
Cerca aziende
Tante aziende e indirizzi utili per organizzare il tuo matrimonio
Cerca fra 9.765 aziende