Calze sì o calze no??
33 messaggi • Pagina 2 di 3 • 1, 2, 3
Re: Calze sì o calze no??
grazie del consiglio, effettivamente fare la prova in atelier con e senza calze non costa nulla....però so già che non le metterò; una mia amica che si è sposata un paio di anni fa in piena estate aveva le calze effetto nudo perchè aveva le scarpe open-toe ( e lei è abituata ai collant perchè l'inverno usa spesso le gonne e li mette anche normalmente sotto i pantaloni se fa freddo...) dopo la messa ha chiesto la possibilità di usare il bagno dell'oratorio per poterle togliere perchè non le soppotova piu'....e io che non sono proprio abituata so già che non le sopporterei nemmeno 5 minuti...ecco perchè parto già decisa nel non indossarle!!!!
-
stefy1309 - Sposa di diamante
- registrato il: mar 07 set 2010 4:56 pm
-
assolutamente no!!!
io non le metterò perche le calza non le ho mai sopportate mi fanno venire un prurito assurdo che mi gratterei sempre e sarei nervosa!!!assolutamente no!!
io non le metterò perche le calza non le ho mai sopportate mi fanno venire un prurito assurdo che mi gratterei sempre e sarei nervosa!!!assolutamente no!!
piccolamamy,se ti piacciono e sei abituata a metterle..perchè non metterle??!
io invece non le ho mai usate nemmeno in inverno è una cosa che proprio non sopporto...mi fanno prurito..divento nervosa..gambe libere anche con la neve!!
io invece non le ho mai usate nemmeno in inverno è una cosa che proprio non sopporto...mi fanno prurito..divento nervosa..gambe libere anche con la neve!!
Ciao ragazze,io le ho comprate e vorrei metterle...poi se farà troppo caldo allora no!!! Però secondo me la calza da un tocco di eleganza in più!!!
ciao ciao a tutte!!!
ciao ciao a tutte!!!
-
pina84 - Sposa d'argento
- registrato il: sab 22 gen 2011 4:41 pm
-
io le metterò anche se non è che le uso molto,mi sento meglio con le calze e poi prenderò quelle velate con pochi denari così non sembrerà che le porti..
-
sposinafelice - Sposa d'oro
- registrato il: dom 17 ott 2010 8:29 pm
-
33 messaggi • Pagina 2 di 3 • 1, 2, 3
Torna a Tutto per la sposa: trucco, acconciatura, scarpe e accessori
Cerca aziende
Tante aziende e indirizzi utili per organizzare il tuo matrimonio
Cerca fra 9.766 aziende