Cake Toppers
Moderatore: piccolapamy
64 messaggi • Pagina 3 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5
Re: Cake Toppers
mmmmm sicuramente sono originali e divertenti, ma io preferisco qualcosa di classico!
-
cipEciop - Sposa di cristallo
- registrato il: mer 03 apr 2013 3:35 pm
-
Ciao carissime io sono nuova di questo forum.
Mi avete proprio incuriosito con questi cake toppers.
Fino ad ora non mi ero posta il problema anche perchè il ristorante che probabilmente sceglieremo ha una sua "base" su cui poggia la torta nuziale (molto carino un castello).
Vedendo però i vostri post quasi quasi scelgo la torta all'americana (altra alternativa che ci han dato) così anche io mi faccio fare un cake toppers personalizzato. Scusate ma dove li trovate?
Mi avete proprio incuriosito con questi cake toppers.
Fino ad ora non mi ero posta il problema anche perchè il ristorante che probabilmente sceglieremo ha una sua "base" su cui poggia la torta nuziale (molto carino un castello).
Vedendo però i vostri post quasi quasi scelgo la torta all'americana (altra alternativa che ci han dato) così anche io mi faccio fare un cake toppers personalizzato. Scusate ma dove li trovate?
-
Symphony - Sposa di carta
- registrato il: sab 07 nov 2009 11:24 am
-
ciao e ben venuta nel forum!
i cake toppers postati li trovi su internet!! Alcuni negozi di bomboniere, confetti e tutto ciò che riguarda le decorazioni di matrimonio, le vendono....però per avere un'idea più precisa internet è il meglio fidati!!!!
che tipo avevi in mente??
E' bella anche l'idea del castello.....puoi anche vedere i cake toppers a forma di cuore o anche più piccoli che possano andare bene con il castello!!!!
i cake toppers postati li trovi su internet!! Alcuni negozi di bomboniere, confetti e tutto ciò che riguarda le decorazioni di matrimonio, le vendono....però per avere un'idea più precisa internet è il meglio fidati!!!!
che tipo avevi in mente??
E' bella anche l'idea del castello.....puoi anche vedere i cake toppers a forma di cuore o anche più piccoli che possano andare bene con il castello!!!!
Ciao Krisse
ho appena avuto risposta dal ristorante e mi han detto che quelli della base con il Castello non li posso personalizzare, però tu mi hai accennato di cake toppers più piccoli a forma di cuore, ma in rete non ho trovato nulla, hai qualcosa da farmi vedere?
Di seguito trovi la torta con la base a castello così mi puoi consigliare.
Per la torta americana invece mi han risposto che posso sbizzarrirmi come voglio Essendo all'americana posso anche decidere se farci uscire qualcuno o qualcosa (pensavo a farfalle o colombe bianche), e come cake toppers vorrei qualcosa di essenziale e romantico tipo gli ultimi due postati da stellina-82 (anche se un tocco di colore non guasterebbe) a proposito stellina-82 dove li hai trovati?
ho appena avuto risposta dal ristorante e mi han detto che quelli della base con il Castello non li posso personalizzare, però tu mi hai accennato di cake toppers più piccoli a forma di cuore, ma in rete non ho trovato nulla, hai qualcosa da farmi vedere?
Di seguito trovi la torta con la base a castello così mi puoi consigliare.
Per la torta americana invece mi han risposto che posso sbizzarrirmi come voglio Essendo all'americana posso anche decidere se farci uscire qualcuno o qualcosa (pensavo a farfalle o colombe bianche), e come cake toppers vorrei qualcosa di essenziale e romantico tipo gli ultimi due postati da stellina-82 (anche se un tocco di colore non guasterebbe) a proposito stellina-82 dove li hai trovati?
- Allegati
-
- base torta castello dei solaro
- ViewImage.jpg (39.86 KiB) Osservato 21756 volte
-
-
ciao Symphony,
la torta è molto bella davvero....per qunto riguarda i cake toppers io pensavo a una cosa del genere:
oppure ci sono anche quelli più personalizzati che puoi utilizzare mettendo la vostra foto, così:
che puoi mettere anche in orizzontale nella torta centrale...
Che ne dici????
la torta è molto bella davvero....per qunto riguarda i cake toppers io pensavo a una cosa del genere:
oppure ci sono anche quelli più personalizzati che puoi utilizzare mettendo la vostra foto, così:
che puoi mettere anche in orizzontale nella torta centrale...
Che ne dici????
Finalmente! Non riuscivo più a risponderte il forum continuava a dare errori su errori.
Ciao Krisse! Si sono decisamente carini!
Credo che opterò per la torta americana e topper con le nostre inziali e insieme, per gli ospiti più golosi, una dolcissima cascata di cioccolato in cui immergere frutta fresca e canditi...
Mi è arrivato un articolo in cui dicono che i topper non sono più di moda, non so come la pensi tu, ma a me poco importa
Ciao Krisse! Si sono decisamente carini!
Credo che opterò per la torta americana e topper con le nostre inziali e insieme, per gli ospiti più golosi, una dolcissima cascata di cioccolato in cui immergere frutta fresca e canditi...
Mi è arrivato un articolo in cui dicono che i topper non sono più di moda, non so come la pensi tu, ma a me poco importa
-
-
Buongiorno a tutte, ho letto che state parlando di cake toppers vorrei qualche parere su quello che ho comprato io cosa ne pensate? Grazie a tutte.
- Allegati
-
- 23012010232.gif (225.14 KiB) Osservato 21552 volte
-
francymic - Sposa di carta
- registrato il: mer 29 lug 2009 10:28 am
-
Bè sicuramente è molto bello, direi classico ma che ballano cosi non l'avevo mai visto!
QUESTO SARA' IL MIO!!!!! MERAVIGLIOSO!!!!
- Allegati
-
- thun.jpg (5.02 KiB) Osservato 21374 volte
-
mariachiara82 - Sposa d'oro
- registrato il: mar 26 mar 2013 3:29 am
64 messaggi • Pagina 3 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5
Torna a Ricevimento di matrimonio: idee, location e catering
Cerca aziende
Tante aziende e indirizzi utili per organizzare il tuo matrimonio
Cerca fra 9.761 aziende