Bomboniere per gli invitati solo in chiesa
Moderatore: piccolapamy
17 messaggi • Pagina 1 di 2 • 1, 2
Bomboniere per gli invitati solo in chiesa
Ciao a tutte,
allora ho un problema. La mia mamma mi ha detto "Ma a chi viene solo in chiesa non fai niente? Su un piccolo sacchettino!!"
Benissimo e adesso cosa faccio?
Voi lo avete fatto per chi viene solo in chiesa?
E come glielo avete dato?
allora ho un problema. La mia mamma mi ha detto "Ma a chi viene solo in chiesa non fai niente? Su un piccolo sacchettino!!"
Benissimo e adesso cosa faccio?
Voi lo avete fatto per chi viene solo in chiesa?
E come glielo avete dato?
-
mistery - Sposa d'argento
- registrato il: dom 03 feb 2008 1:10 pm
-
Ciao Lì, intendo quelle persone a cui verrà mandato solo la partecipazione per la chiesa e non l'invito per il ristorante. non ne ho la più pallida idea, secondo me non devo fare niente. Vedrò di convincere mia mamma., altrimenti le darò in mano la scatola dei confetti fuori dalla chiesa.
Il problema di mamma è se qulacuno di questi partecipanti viene a casa con il regalo. Che fare? Sacchettino, no?
Il problema di mamma è se qulacuno di questi partecipanti viene a casa con il regalo. Che fare? Sacchettino, no?
Ultima modifica di mistery su mer 09 lug 2008 12:54 pm, modificato 1 volte in totale.
-
-
mmmmhhh... Il problema di consegnare bomboniere/sacchettini assieme all'invito, secondo me, è quello di sottindere che ci si aspetta in cambio il regalo e non lo trovo molto elegante.
Organizzi anche il rinfresco pre-cerimonia? Perché una mediazione sarebbe d'invitare queste persone a casa tua e se si presentano avere pronti dei ciuffetti.
Organizzi anche il rinfresco pre-cerimonia? Perché una mediazione sarebbe d'invitare queste persone a casa tua e se si presentano avere pronti dei ciuffetti.
-
Lì - Sposa d'oro
- registrato il: gio 29 mag 2008 11:08 am
-
No, secondo me il regalo non è sottointeso...scusa ai colleghi di lavoro che in ogni caso ti faranno un regalo cosa dai???
Oppure chi viene a casa a trovare, più che altro i genitori, offri solo i confetti???
Oppure chi viene a casa a trovare, più che altro i genitori, offri solo i confetti???
-
Bouquet_giallo - Sposa di cristallo
- registrato il: ven 26 ott 2007 6:16 pm
-
Scusate: a tutti i colleghi ed a tutti i vicini o conoscenti di famiglia preparate un regalo? Capisco offrire un piccolo rinfresco e naturalmente dipende dalle possibilità economiche, ma estendere una specie di bomboniera di "serie B" mi sembra esagerato.
Sbaglio?
Sbaglio?
-
Lì - Sposa d'oro
-
Si anche a me sembrava esagerato ma ho raggiunto un compromesso con mamma che ci tiene tanto.
Quindi lavorerà lei!!!!!
Le farò fare dei piccoli vasetti di marmellata di rose (che ha già preparato a maggio) e io preparerò delle etichettine o fogliettini con i nostri nomi e la data del matrimonio da attaccare al vasetto magari con un fiocchetto o del raso come le bomboniere.
E i confetti li ofrriamo insieme al ''pensierino'' come al solito quando ti viene a trovare qualcuno a casa per farti gli auguri.
Ragazze grazie per l'idea.........
Ti piace Lì come idea???
Quindi lavorerà lei!!!!!
Le farò fare dei piccoli vasetti di marmellata di rose (che ha già preparato a maggio) e io preparerò delle etichettine o fogliettini con i nostri nomi e la data del matrimonio da attaccare al vasetto magari con un fiocchetto o del raso come le bomboniere.
E i confetti li ofrriamo insieme al ''pensierino'' come al solito quando ti viene a trovare qualcuno a casa per farti gli auguri.
Ragazze grazie per l'idea.........
Ti piace Lì come idea???
-
-
Bellissima l'idea ed approvo il momento della consegna.
A questo punto ho il dubbio io: vivo da sola da tre anni e non credo di organizzare un rinfresco pre-matrimonio a casa mia ... per chi sicuramente verrà a vederci in chiesa (amici dei miei etc) quando cosegnare il pensierino?
La marmellata di rose mi ha fatto venire in mente il mio famoso liquore al cacao: potrebbe essere un'idea.
A questo punto ho il dubbio io: vivo da sola da tre anni e non credo di organizzare un rinfresco pre-matrimonio a casa mia ... per chi sicuramente verrà a vederci in chiesa (amici dei miei etc) quando cosegnare il pensierino?
La marmellata di rose mi ha fatto venire in mente il mio famoso liquore al cacao: potrebbe essere un'idea.
-
Lì - Sposa d'oro
-
17 messaggi • Pagina 1 di 2 • 1, 2
Torna a Bomboniere per il matrimonio
Cerca aziende
Tante aziende e indirizzi utili per organizzare il tuo matrimonio
Cerca fra 9.766 aziende