Ciao a tutte,
mi sposo l'anno prox a Como e sto iniziando in qsti gg ad organizzare tutto... Guardando su Internet ho trovato una promozione mlto interessante: acquistando l'addobbo floreale in un laboratorio a Milano mi regalano una wedding planner che mi aiuterà ad organizzare il matrimonio.
Volevo sapere se qualcuna ha già acquistato il pacchetto oppure no?
Io ho preso l'appuntamento per la settimana prossima ma volevo andare "preparata"...
ciao
Alice
Addobbo floreale con WP Gratis
Moderatore: piccolapamy
2 messaggi • Pagina 1 di 1
-
nextbride2012 - Sposa di carta
- registrato il: ven 16 set 2011 7:07 pm
-
Re: Addobbo floreale con WP Gratis
Ciao alice,
io non ho acquistato il pacchetto ma ti posso dire che in queste circostanze ti devi affidare al buon senso e alle sensazioni che ti dà la persona, intanto l'incontro che avete la settinama prossima non è vincolante spero? nel senso non è che poi sei obbligata ad acquistarlo per forza? almeno ti fai un'idea prima di affrontare la spesa. poi di sicuro ci sarà qualcosa da pagare in più altrimenti per loro non sarebbe conveniente. sì è vero si fanno conoscere, ma devono pur guadagnare.
Io ti consiglierei di ascoltare le sensazioni che ti arrivano al momento che la incontrerai. se poi sai come si chiama cercala su internet che se è brava di sicuro uscirà qualcosa su di lei.
Quando ti sposi? e i che cosa pensi ti possa aiutare una wedding planner?
io non ho acquistato il pacchetto ma ti posso dire che in queste circostanze ti devi affidare al buon senso e alle sensazioni che ti dà la persona, intanto l'incontro che avete la settinama prossima non è vincolante spero? nel senso non è che poi sei obbligata ad acquistarlo per forza? almeno ti fai un'idea prima di affrontare la spesa. poi di sicuro ci sarà qualcosa da pagare in più altrimenti per loro non sarebbe conveniente. sì è vero si fanno conoscere, ma devono pur guadagnare.
Io ti consiglierei di ascoltare le sensazioni che ti arrivano al momento che la incontrerai. se poi sai come si chiama cercala su internet che se è brava di sicuro uscirà qualcosa su di lei.
Quando ti sposi? e i che cosa pensi ti possa aiutare una wedding planner?
2 messaggi • Pagina 1 di 1
Torna a Addobbo floreale e bouquet da sposa
Cerca aziende
Tante aziende e indirizzi utili per organizzare il tuo matrimonio
Cerca fra 9.765 aziende