Addio al nubilato e celibato in un centro benessere
Moderatore: piccolapamy
20 messaggi • Pagina 1 di 2 • 1, 2
Addio al nubilato e celibato in un centro benessere
Buongiorno sposine,
avete già pensato al vostro addio al nubilato? O qualcuno ci sta pensando per voi?
Se siete stufe delle solite feste tra alcol e spogliarelli, allora oggi vi proponiamo quello che fa per voi: l'ultima festa da single in un centro benessere, all'insegna del relax per mente e corpo per affrontare con sprint il rache finale prima del grande giorno.
Adesso le porte delle SPA si aprono anche di notte per ospitare sposi e amici tra bagno turco e idromassaggio...
Vi piace l'idea? Allora ditelo ai vostri amici!
Per avere maggiori informazioni sulle proposta delle SPA, leggete l'articolo ''.
Un saluto
Barbara LeMieNozze.it
avete già pensato al vostro addio al nubilato? O qualcuno ci sta pensando per voi?
Se siete stufe delle solite feste tra alcol e spogliarelli, allora oggi vi proponiamo quello che fa per voi: l'ultima festa da single in un centro benessere, all'insegna del relax per mente e corpo per affrontare con sprint il rache finale prima del grande giorno.
Adesso le porte delle SPA si aprono anche di notte per ospitare sposi e amici tra bagno turco e idromassaggio...
Vi piace l'idea? Allora ditelo ai vostri amici!
Per avere maggiori informazioni sulle proposta delle SPA, leggete l'articolo ''.
Un saluto
Barbara LeMieNozze.it
-
Giorgia LeMieNozze - Sposa di diamante
- registrato il: gio 06 nov 2014 10:16 am
Re: ADDIO AL NUBILATO E CELIBATO IN UN CENTRO BENESSERE
Cara Barbara, è davvero un'idea originale e accattivante quella dell'addio al nubilato/celibato in una SPA! credo che sarà apprezzata soprattutto da noi sposine... Se fossi una forumina di Roma e dintorni non esiterei a mettermi in contatto con Il Crowne Plaza Hotel per un preventivo...che mi dici di Genova e dintorni? a chi mi posso rivolgere?!? Grazie x l'aiuto e un saluto a tutta la redazione Lemienozze.it , Lorena
io infatti per il mio addio al nubilato sono proprio in questa direzione!!!
c'è bisogno di relax!!!
c'è bisogno di relax!!!
-
Giorgia LeMieNozze - Sposa di diamante
- registrato il: gio 06 nov 2014 10:16 am
Grazie Barbara!! Ti farò sapere
Re: Addio al nubilato e celibato in un centro benessere
Ciao,
io sono di bergamo e sto cercando una spa dove fare il mio addio al nubilato... anche a Milano.
Realmente saremo solo 3 amiche e cercavo qualcosa nel verde, però vicino a una grande città, perchè pensavo di fare un sabato mattina di shopping folle, pomeriggio nella spa per fare percorsi termali, una cena degustazione nell'hotel spa e poi la notte in hotel.
Secondo voi è fattibile?
Ciao
io sono di bergamo e sto cercando una spa dove fare il mio addio al nubilato... anche a Milano.
Realmente saremo solo 3 amiche e cercavo qualcosa nel verde, però vicino a una grande città, perchè pensavo di fare un sabato mattina di shopping folle, pomeriggio nella spa per fare percorsi termali, una cena degustazione nell'hotel spa e poi la notte in hotel.
Secondo voi è fattibile?
Ciao
-
Melina13 - Sposa di carta
- registrato il: gio 05 mag 2011 4:24 pm
-
Addio al nubilato in avvicinamento...il programma finale, concordato con le mie amiche, sarà il seguente: 2 ore di trattamenti benessere in una SPA con bagno turco, talasso-scrub, idromassaggio + un massaggio extra x me Ci verranno serviti spumante e pasticcini...
Per la cena andremo in un music bar dove ho scelto la formula a buffet e avremo a disposizione una saletta per noi: qui viene la parte migliore perchè le mie amiche mi hanno detto di aspettarmi sorprese di ogni tipo....sono curiosissima, non vedo l'ora che sia venerdì
Per la cena andremo in un music bar dove ho scelto la formula a buffet e avremo a disposizione una saletta per noi: qui viene la parte migliore perchè le mie amiche mi hanno detto di aspettarmi sorprese di ogni tipo....sono curiosissima, non vedo l'ora che sia venerdì
-
Ele_onora - Sposa d'argento
- registrato il: mar 31 mag 2011 12:57 pm
-
Venerdì sera!!!! non vedo l'ora....
E allora buon divertimento.. e poi ci farai sapereeee
-
Ele_onora - Sposa d'argento
- registrato il: mar 31 mag 2011 12:57 pm
-
Grazie! Cercherò di fare un po' di foto e di metterle in rete così vi racconto...buona giornata, a presto
Salve a tutte, anche io sono un'appassionata di centri benessere e non nego che almeno una volta al mese mi regalo un po di relax. anche a molte mie amiche ho regalato un percorso per il loro addio al nubilato....ciaooo
-
lucilia2011 - Sposa di carta
- registrato il: mer 23 nov 2011 11:59 am
-
siiiii anche io lo passerò in una SPA,la mia adorata cognatina sta organizzando tutto e....non vedo l'oraaaaaa.... dopo pensiamo un bel sushi...io e lei ne andiamo pazze...e anche li con scelta del chi vuoloe solo spa o solo cena o spa e cena...scontato che io e lei faremo tuttooooo -
-
Chichi - Sposa di carta
- registrato il: gio 18 ott 2012 8:10 am
-
20 messaggi • Pagina 1 di 2 • 1, 2
Torna a Addio al nubilato e celibato
Cerca aziende
Tante aziende e indirizzi utili per organizzare il tuo matrimonio
Cerca fra 9.765 aziende