Il 21 giugno ho un matrimonio e la sposa mi ha chiesto di fare da testimone. è la prima volta che lo faccio! Pensare che sono anche allergica ai matrimoni! Data la mia poca frequentazione a questo genere di cerimonie, praticamente non so bene cosa mettermi... Può andare bene un vestito di Class che ho comprato proprio per questo evento? Si tratta di un tubino grigio perla smanicato, ma dotato di collo alto e con una cinta di stoffa applicata sul punto vita... Mmmm... faccio prima a mostrarvelo...
Tutti mi dicono che è ok e lo penso anche io, ma vorrei un parere da voi che siete esperte. Grazie 1000
Abito testimone donna... Class va bene?
Moderatore: piccolapamy
3 messaggi • Pagina 1 di 1
Abito testimone donna... Class va bene?
- Allegati
-
- Schermata.png (137.67 KiB) Osservato 8430 volte
-
Loretta Aldi - Sposa di carta
- registrato il: ven 30 mag 2014 12:40 pm
-
Re: Abito testimone donna... Class va bene?
Loretta ma cosa ti hanno fatto i matrimoni per odiarli così tanto?:-( Cmq, a parte gli scherzi, io sono una veterana di matrimoni e spesso ho acquistato dei vestiti adatti per tale occasione proprio da Class. Quello che hai comprato mi sembra perfetto! Keep calm and buon matrimonio!
-
Franca Bartolacci - Sposa di carta
- registrato il: ven 30 mag 2014 12:50 pm
-
Re: Abito testimone donna... Class va bene?
Ciao,
a settembre deve fare da testimone al matrimonio di mia sorella. Ho visto abiti molti belli su un negozio online e ho trovato anche uno sconto. Che ne dite, è rischioso comprare un abito online per un evento così importante oppure visto che ho ancora tempo eventualmente per restituire ecc. faccio bene?
a settembre deve fare da testimone al matrimonio di mia sorella. Ho visto abiti molti belli su un negozio online e ho trovato anche uno sconto. Che ne dite, è rischioso comprare un abito online per un evento così importante oppure visto che ho ancora tempo eventualmente per restituire ecc. faccio bene?
-
emily ricci - Sposa di carta
- registrato il: mer 18 mag 2016 11:15 am
-
3 messaggi • Pagina 1 di 1
Torna a Testimoni, damigelle e paggetti
Cerca aziende
Tante aziende e indirizzi utili per organizzare il tuo matrimonio
Cerca fra 9.766 aziende