Abito sposa 2009
nuova sposina
Ciao a tutte!
ci sono anch'io, sarò una delle spose del 2009! Sono di Livorno, in Toscana e ho 29 anni..... Ma quante cose ci sono da fare, non riesco a pensare da dove cominciare. Quando si sposano gli altri sembra tutto più semplice.
Spero di trovare delle colleghe di viaggio con le quali dividere questi preparativi e non solo....
Sara
ci sono anch'io, sarò una delle spose del 2009! Sono di Livorno, in Toscana e ho 29 anni..... Ma quante cose ci sono da fare, non riesco a pensare da dove cominciare. Quando si sposano gli altri sembra tutto più semplice.
Spero di trovare delle colleghe di viaggio con le quali dividere questi preparativi e non solo....
Sara
-
sarina - Sposa di carta
- registrato il: sab 06 set 2008 9:18 pm
-
Ciao Sara,
benvenuta...io non sono di Livorno ma comunque vivo in Toscana,in provincia di Pisa...è sempre un piacere conoscere una nuova sposina!!
benvenuta...io non sono di Livorno ma comunque vivo in Toscana,in provincia di Pisa...è sempre un piacere conoscere una nuova sposina!!
"...Una cosa sui treni: non è tanto importante dove vanno,quanto decidere di prenderli"
-
scarlet - Sposa d'argento
- registrato il: lun 04 ago 2008 11:50 am
-
Ciao ragazze io sono della provincia di napoli e anch'io mi sposo il 26 giugno 2009
Ho già prenotato ristorante, chiesa e fotografo!
Ovviamente sono ansiosa di andare a provare qualche vestitoooo...uff devo aspettare ancora qualche mese!!!
Ho già prenotato ristorante, chiesa e fotografo!
Ovviamente sono ansiosa di andare a provare qualche vestitoooo...uff devo aspettare ancora qualche mese!!!
-
maremoto - Sposa di carta
- registrato il: mer 10 set 2008 2:52 pm
-
Considerando ke la nostra data ancora nn è stata fissata,ma ke sicuramente rientrerà nel periodo compreso tra fine 2009 e inizio 2010,farò in modo di optare x la stagione invernale,anche se sembra una cosa un po' insolita!! Se manteniamo questa direttiva ho molto tempo a disposizione,e mi orienterò x un vestito sul quale possa abbinare un bolero in pellicciotto,ovviamente sintetico..l'unico problema è ke nn troverò mai quello ke cerco,perciò potrei tenere in considerazione una sarta ke in precedenza ha realizzato per me una stola in pellicciotto da abbinare a un vestito da cerimonia. Credo ke potrebbe riuscire a realizzare qualcosa se le portassi un modello di mio gusto,maggiormente perché lavora x una boutique di abiti da sposa. Per quanto riguarda il vestito ho già alcune idee molto precise: Atelier Diagonal fa proprio al caso mio,la linea di vestiti taglio omerale è incantevole,gonna liscia e corpetto particolare..Date un'occhiata e fatemi sapere ke ne pensate! Spero solo ke nn sparino cifre da capogiro,altrimenti terrò in cosiderazione il modello ed andrò alla ricerca di prezzi più "light".
N.B.:Ragazze incrociate le dita x me..abbiamo iniziato a cercare casa!!
N.B.:Ragazze incrociate le dita x me..abbiamo iniziato a cercare casa!!
\"Nei nostri occhi è tracciato il cammino della nostra vita, nei nostri cuori è incisa la melodia che accompagnerà il nostro viaggio, e il nostro amore è la magia che ci farà volare lontano...\"
-
Saby - Sposa di carta
- registrato il: lun 04 ago 2008 6:25 pm
-
Torna a Abito da sposa e da sposo
Cerca aziende
Tante aziende e indirizzi utili per organizzare il tuo matrimonio
Cerca fra 9.765 aziende