Abito da sposa Pronovias una favola!!
Re: Abito da sposa Pronovias una favola!!
ciao ragazze! io mi sposerò il prossimo 3 settembre..
vorrei chiedervi un'info..
qualcuno sa quanto vengono, anche approssimativamente, i modelli TARANTO e CHAMBRA della collez pronovia 2010??
senti anto1980, ho letto che hai modificato l'abito con degli strass..l'hai fatto tu o te l'hanno proposto in atelier??
grazie di cuore!
vorrei chiedervi un'info..
qualcuno sa quanto vengono, anche approssimativamente, i modelli TARANTO e CHAMBRA della collez pronovia 2010??
senti anto1980, ho letto che hai modificato l'abito con degli strass..l'hai fatto tu o te l'hanno proposto in atelier??
grazie di cuore!
-
indiana - Sposa di carta
- registrato il: gio 17 feb 2011 9:35 am
-
Ciao.. Non saprei dirti quanto costano gli abiti che ti piacciono... Peró posso dirti che il mio abito Pronovias mi costa 1400 euro.. Peró le cifre si aggirano fino ai 2000 euro. Puoi provare a vedere sul sito qual´è il negozio di abiti Pronovias più vicino a casa tua. Cosi chiedi direttamente li..
Quando ti sposi?
Quando ti sposi?
-
brenda - Sposa d'oro
- registrato il: mer 24 mar 2010 10:57 am
-
ciao anche io so che i prezzi dei pronovias si aggirano intorno ai 1300 fino ai 2000 euro incluse tutte le modifiche necessarie....
-
stefy1309 - Sposa di diamante
- registrato il: mar 07 set 2010 4:56 pm
-
Si più o meno i prezzi sono quelli!!!
Io dopo aver visto diversi modelli ed essere stata in vari Atelier, ho fatto fare il mio abito da una disegnatrice, tramite un agenzia di wedding planner, non ho pagato in più perchè il servizio è gratuito, ho pagato solo la sartoria dell'abito e mi è venuto 1800 euro, usando i tessuti migliori.
Sono contettissima, ho fatto fare un modello a sirena, semplice in avorio con monospalla e stass stile angela solla.
Ciao!
Sono contettissima, ho fatto fare un modello a sirena, semplice in avorio con monospalla e stass stile angela solla.
Ciao!
-
lillifree - Sposa di carta
- registrato il: mer 26 gen 2011 12:59 pm
-
ciao ragazze...ho una domanda per tutte quelle che come me hanno un modello tipo principessa. Voi avete la sottogonna quella con l´anello rigido? Perché io la vorrei prendere.. La seconda domanda é..la vostra sottogonna ha 1 anello rigido o 3? Quale mi consigliate? Grazie 1000 per i vostri consigli!
-
brenda - Sposa d'oro
- registrato il: mer 24 mar 2010 10:57 am
-
io ho un modello stile principessa ma ancora non ho provato il mio abito con tutti gli aggiustamenti,quindi non so di preciso che sottogonna metterò,
hai provato a domandare all'atelier dove hai comprato l'abito?cosa ti hanno consigliato?
hai provato a domandare all'atelier dove hai comprato l'abito?cosa ti hanno consigliato?
io adoro pronovias
-
katiaemanu - Sposa di carta
- registrato il: sab 19 feb 2011 12:28 pm
oddio....esistono ancora i sottogonna ad anello???? non ci credo....ma non sono scomodi e pesanti???
-
stefy1309 - Sposa di diamante
- registrato il: mar 07 set 2010 4:56 pm
-
Torna a Abito da sposa e da sposo
Cerca aziende
Tante aziende e indirizzi utili per organizzare il tuo matrimonio
Cerca fra 9.765 aziende