abito da sposa: lungo o no?
Moderatore: Staff LeMieNozze.it
2 messaggi • Pagina 1 di 1
abito da sposa: lungo o no?
Salve, mi chiamo Luisella, ho 36 anni, sono già sposata civilmente da tre anni e a settembre mio marito ed io ci sposeremo in chiesa. Ho un grosso dubbio sulla scelta dell'abito: lungo o no? Non vorrei apparire ridicola! Aiutooo
-
fiore_lu - Sposa di carta
- registrato il: dom 18 apr 2010 10:01 pm
-
Re: abito da sposa: lungo o no?
Gentile fiore_lu,
il galateo di solito regola l'abito da indossare per nozze civili e sconsiglia abiti vaporosi stile principessa a spose più avanti con gli anni.
In entrambi i casi non si tratta della sua situazione, lei si sposa in chiesa e ad una età che rientra nella media. Per cui il nostro consiglio è di seguire i suoi gusti, via libera ad un abito lungo se è questo che vuole.
Per qualunque consiglio o per saperne di più in merito legga il contenuto della sezione organizzazione matrimonio sull'
Cordiali saluti,
Lo Staff di LeMieNozze.it
il galateo di solito regola l'abito da indossare per nozze civili e sconsiglia abiti vaporosi stile principessa a spose più avanti con gli anni.
In entrambi i casi non si tratta della sua situazione, lei si sposa in chiesa e ad una età che rientra nella media. Per cui il nostro consiglio è di seguire i suoi gusti, via libera ad un abito lungo se è questo che vuole.
Per qualunque consiglio o per saperne di più in merito legga il contenuto della sezione organizzazione matrimonio sull'
Cordiali saluti,
Lo Staff di LeMieNozze.it
-
Staff LeMieNozze.it - Sposa d'oro
- registrato il: mer 22 mag 2013 9:19 am
2 messaggi • Pagina 1 di 1
Torna a Galateo del matrimonio
Cerca aziende
Tante aziende e indirizzi utili per organizzare il tuo matrimonio
Cerca fra 9.765 aziende