l'abito da sposa è un tassello fondamentale del matrimonio, è quello che fa sentire la donna protagonista di quel favoloso evento, regina per un giorno.
La scelta dell'abito da sposa è quindi uno dei primi pensieri di una donna dal momento in cui prende la decisione di sposarsi.Romantico o austero? Bianco o colorato? Lungo o corto? Vaporoso o sobrio? Con velo o senza? Classico o eccentrico? In organza, tulle, georgette, mikado, raso, shantung, taffettè o velluto?
Abiti da sposa: consigli per la scelta
2 messaggi • Pagina 1 di 1
Abiti da sposa: consigli per la scelta
Come scegliere il mio abito da sposa?
Ragazze, potreste parlare un po' di che stile di abiti vi piacciono? Vorrei trovare qualche suggerimento utile per aiutarmi a selezionare un vestito adatto.
Ragazze, potreste parlare un po' di che stile di abiti vi piacciono? Vorrei trovare qualche suggerimento utile per aiutarmi a selezionare un vestito adatto.
-
cherry - Sposa di carta
- registrato il: mar 31 mar 2015 8:28 am
-
Re: Abiti da sposa: consigli per la scelta
Abiti birra bianche con bella orlo molto me pendenze. Quando lo indosso, vedo bella come una principessa in una fiaba. Ma questo tipo di abiti da sposa in forma ragazze magre perché lei sembra molto carino quando indossa questo tipo di abiti da sposa.
-
Genovesi - Sposa di carta
- registrato il: mar 31 mar 2015 9:20 am
-
2 messaggi • Pagina 1 di 1
Torna a Tutto per la sposa: trucco, acconciatura, scarpe e accessori
Cerca aziende
Tante aziende e indirizzi utili per organizzare il tuo matrimonio
Cerca fra 9.765 aziende