Non so se qualcuna di voi è già andata in giro per l'abito!!!
Io sono di Battipaglia e vorrei tanto sapere da che prezzo partono gli abiti da sposa da cerrato e da passaro.
O se qualcuna di voi è andata in qualche altro negozi accetto suggerimenti grazie.
3072011 help
4 messaggi • Pagina 1 di 1
Re: 3072011 help
Ciao 3072011, non sono di battipaglia ma quetsi stelier sono artigianali o rivenditori di abiti griffati? perchè se sono rivenditori i prezzi sono uniformati su tutta italia più o meno. che marche hanno? magari ti posso dare un a mano
Re: 3072011 help
PASSARO ha: pronovias( i miei preferiti)/ manuel mota/lorenzo riva/atelier aimeè/ passaro coutur /valentino/ armani/vera wang/juliet/elie saab/ stella tayler/elisabeth b
CERRATO ha: chiaradè/ le spose di mariella burani/ egò/ domo adami/ cymbeline/ileniasweet/fabio gritti/ dalin/ vinnì/ nicole/ regina's/ jullian/ san patrick/daniel degli onofri/ vanitas/pastore/ giovanna sbiroli ecc.
CERRATO ha: chiaradè/ le spose di mariella burani/ egò/ domo adami/ cymbeline/ileniasweet/fabio gritti/ dalin/ vinnì/ nicole/ regina's/ jullian/ san patrick/daniel degli onofri/ vanitas/pastore/ giovanna sbiroli ecc.
-
3072011 - Sposa d'oro
- registrato il: gio 16 set 2010 9:34 pm
-
4 messaggi • Pagina 1 di 1
Torna a Abito da sposa e da sposo
Cerca aziende
Tante aziende e indirizzi utili per organizzare il tuo matrimonio
Cerca fra 9.766 aziende