come promesso ho deciso di aprire questo post per condividere con voi i momenti più belli del giorno del mio matrimonio...la mia giornata è iniziata molto presto, si può dire che abbia stentato a chiudere occhio tutta la notte per l'agitazione.
Ero preoccupata per il tempo, che proprio non si decideva ad aggiustarsi e poteva riservarci qualche bel temporale estivo...poi sono arrivati i miei genitori con il mio abito da sposa, appena ritirato dalla sartoria: da quel momento in avanti ho desiderato solo indossarlo e mi sono rifugiata sulla mia nuvoletta dalla quale ho cominciato ad osservare tutto e tutti con un incredibile senso di leggerezza..parrucchiere e truccatrice si sono alternate nei loro lavori occupandosi sia di me che della mia mamma...le ore sono letteralmente volate, infatti in men che non si dica ho sentito suonare il citofono e ho aperto la porta ai fotografi...con loro mi sono trovata subito bene, soprattutto con il video operatore, il simpaticissimo Claudio, che si è dimostrato il più esigente ma anche il più simpatico!!
Nel frattempo è arrivata l'auto che avrebbe accompagnato me e papà in chiesa: al nostro arrivo abbiamo vissuto un piccolo momento di panico, infatti mi è stato detto di ritardare il mio arrivo perché diversi parenti mancavano ancora all'appello...
Sono stati i 5 minuti più lunghi della giornata: pensavo a come dovesse sentirsi Alessio in mezzo al sagrato della chiesa con in mano il bouquet senza sapere come intrattenere i parenti arrivati puntuali...
Dopo questi attimi di stand-by tutto è andato come speravo ed è stato un incalzare di emozioni sempre più forti: lascerò che siano le foto a parlare...
- jaguar.jpg (88.45 KiB) Osservato 13116 volte
- jaguar 2.jpg (71.56 KiB) Osservato 13107 volte
- jaguar 3.jpg (51.81 KiB) Osservato 13115 volte
- ale gisella.jpg (55.98 KiB) Osservato 13112 volte
- bouquet.jpg (49.94 KiB) Osservato 13110 volte
La bellissima figlioccia di mio marito ha portato all'altare il cestino con le fedi e poi a fianco di mio padre c'è stato il mio ingresso in chiesa scandito dalle note della marcia nuziale...
- virginia.jpg (41.6 KiB) Osservato 13103 volte
- marcia nuz.jpg (43.81 KiB) Osservato 13094 volte
Finalmente marito e moglie passiamo alle foto di rito, tra le quali non poteva mancare quella in compagnia dei nostri testimoni: Elena, Patrizia, Davide e Mara
- testimoni.jpg (59.22 KiB) Osservato 13098 volte
- riso.jpg (70.15 KiB) Osservato 13094 volte
I fotografi ci hanno "sequestrato" per circa un'ora e mezzo per il servizio fotografico e poi abbiamo raggiunto i nostri invitati al ristorante dove è iniziata la vera festa!!!
- giara.jpg (62.93 KiB) Osservato 13095 volte