23 Luglio 2011: il nostro sogno diventato realtà...
24 messaggi • Pagina 2 di 2 • 1, 2
Re: 23 Luglio 2011: il nostro sogno diventato realtà...
- Allegati
-
- stress-cartoon.jpg (17.92 KiB) Osservato 15588 volte
auguri taty eri bellissima...
E' sempre una bella emozione vedere le foto dei matrimoni, se poi sono accompagnate da un racconto della giornata...ancora meglio..
complimenti..eri radiosa e entrambi molto belli!!!
congratulazioni!!!!!!!!!!!!
complimenti..eri radiosa e entrambi molto belli!!!
congratulazioni!!!!!!!!!!!!
-
littlefairy - Sposa di carta
- registrato il: mar 29 apr 2014 9:54 am
-
tat come dire tranquilla un pò d'ansia c'è l'ò più che altro per pulire la casa visto che sto lavorando e la sera vado sempre stanca,le ferie le prenderò una settimana prima di sposarmi,ma quella settimana ho tutti i giorni inpegnati e non so propio come fare,per il resto sinceramente andiamo un pò a rilento,ormai manca poco e devo ancora scegliere l'auto che mi porterà in chiesa, che dici sono in ritardo???? ... cmq del resto e tutto pronto le fedi le ho prese le classiche della unomare da 5 grammi e poi sto aspettando che le persone mi confermino i posti per fare i tavoli e scrivere i segna tavoli ..a fatta anche la prima prova abito e sinceramente non mi sono piaciuta granchè,perchè il vestito mi andava largo si bellissimo con le varie modifiche che ho fatto fare ma largho la prossima c'è l'ò venerdi 16 speriamo che mi vada meglio..
speriamo se tutto va ben andro domani a vedere la macchina o se no lunedì... ieri sera abbiamo comprato il primo regalo per il compare e la commare un quadro in argento con la madonna col bambino,che ci è stato richiesto da loro, ora bigna comprare gli altri regali,e poi comprare qualche regalino per i bambini che porteranno le fedine..
24 messaggi • Pagina 2 di 2 • 1, 2
Cerca aziende
Tante aziende e indirizzi utili per organizzare il tuo matrimonio
Cerca fra 9.765 aziende