L'esclusivo e raffinato appuntamento organizzato da Noema si sdoppia!
A Villa Erba sul Lago di Como, dal 17 al 19 ottobre 2014, ci sarà un omaggio a “Immagina. Il Matrimonio”, per riprendere l’evento nella primavera del 2015.
Accogliendo la richiesta dei principali sponsor, l'evento wedding d'eccellenza più atteso dell'anno entrerà a far parte della programmazione di eventi glamour che vedrà la Villa protagonista assoluta nella primavera 2015.
L'omaggio a “Immagina. Il Matrimonio” inizierà il 18 ottobre, dalle h. 17.00 alle h. 20.00 e proseguirà il 19 ottobre, dalle h. 11.00 alle ore 18.00, conducendo il pubblico attraverso un percorso espositivo di istallazioni artistiche e tableau vivent, un momento speciale ed unico nel suo genere.
L'architetto Garini, il protagonista più creativo del panorama eventi, ha pensato ad un concept di istallazioni che, partendo dall’acqua come tema dell'evento, mostri uno spiccato accento artistico. Sinergia con arte e cultura sono da sempre profonda fonte di ispirazione per l'Architetto dei sogni.
Il 18 ottobre un dinner cocktail cui seguirà una special edition del glamour show, saranno i due momenti più importanti della serata di gala ideata da Angelo Garini, che sarà messa in scena negli storici saloni di Villa Erba. Le regole cardinali dell’arte del ricevere: l’attenzione per l’ospite, quindi, che deve essere accolto con calore ed eleganza facendo sì che si senta protagonista dell’evento; la scenografia impeccabile, fatta di luci, fiori e decorazioni, che deve esaltare la preziosità degli spazi che la ospitano; la musica, la danza, le installazioni artistiche che rendono omaggio al tema del matrimonio; l’attenta selezione di quanto, cibo o bevanda, verrà offerto; l’accuratezza del servizio e, per finire, l’atmosfera glamour del fashion show saranno elementi fondamentali e rappresentazione dello stile che fa di un evento, un’esperienza indimenticabile.
Al termine del dinner cocktail, il salone principale si animerà al suono delle musiche del “Glamour show”. Con la direzione artistica di Pasquale Esposito: eteree figure vestite dalle creazioni dei giovani stilisti emergenti, le cui proposte sono state selezionate e realizzate per questo evento unico, si mescoleranno a ballerini professionisti e a voci liriche, per la messa in scena di uno spettacolo fortemente emozionante.
Lo scalone, le balconate e l’imponente salone a doppia altezza, rappresentano il cuore della villa; un cuore che per una notte, tornerà a battere per accogliere con passione e amore tutti i selezionati ospiti che prenderanno parte all’evento.
Per informazioni: 3472409009
Tante aziende e indirizzi utili per organizzare il tuo matrimonio
Cerca fra 9.766 aziende