Si terrà a Catania dal 23 al 31 gennaio presso il Centro Fieristico Le Ciminiere la fiera Habita e Sposa 2010
Natale si avvicina e sono tante le coppie che sull’uscio di casa, sotto il vischio, si promettono amore eterno, Habita e Sposa, il Salone dedicato al matrimonio e all’arredamento, invita tutti gli innamorati a organizzare il giorno più importante della vita e a progettare il nido d’amore in cui andare a vivere insieme.
Una fiera completa che propone le ultime tendenze e i dettagli più glamour per organizzare il giorno del “sì”. I futuri sposi potranno infatti conoscere le novità grazie alla presenza di numerosi espositori che proporranno un vasto ventaglio di prodotti: dagli abiti ai confetti, dai bouquet al servizio fotografico, dal make-up al viaggio di nozze, dalle cucine hi tech alle camere da letto.
Oggi è sempre più impegnativo organizzare alla perfezione un matrimonio per questo “Habita e Sposa 2010”, da esperto wedding planner, darà alle coppie i consigli utili per considerare ogni più piccoli dettaglio e adattarlo ai gusti e alle esigenze dei futuri sposi.
Inoltre non mancheranno gli spazi dedicati alle originali proposte di arredamento per la casa. Ad “Habita e Sposa 2010” la tecnologia sposa ogni stile, dal classico al moderno: gli ambienti domestici esibiranno un connubio fra tradizione e hi tech, e la vetrina espositiva si arricchirà di elementi d’arredo di ultima generazione.
Il Salone del matrimonio e dell’arredamento più visitato del Sud Italia è una “fiera-show”, un vero e proprio spazio interattivo per coppie e famiglie, fatto di intrattenimento e numerose iniziative: per il concorso “Un giorno da modella” centinaia di future spose si trasformeranno per l’occasione in modelle aggiudicandosi premi sorprendenti; momento immancabile sarà il defilé “Vetrine in movimento” in cui saranno presentate le ultime collezioni di abiti da sposa; iniziativa ricca d’ironia è “S-pose spiritose”, il concorso fotografico che mostrerà gli scatti più divertenti di spose ritratte in tono irriverente e scanzonato. Grazie a un coupon distribuito in fiera i visitatori potranno scegliere la s-posa più spiritosa per partecipare all’estrazione di fantastici premi. E ancora, le giovani coppie potranno scrivere nei colorati biglietti di “Ti amo perché…” una frase romantica che renderà indelebili i sentimenti che uniscono lui e lei. Infine l'Intervista Coppia sarà uno dei momenti d’intrattenimento più divertenti all’interno del Salone perché i futuri sposi risponderanno a simpatiche domande per scoprire se tra loro durerà tutta la vita.
All’interno di una cornice originale e coinvolgente fatta di intrattenimento, premi e convegni, “Habita e Sposa” è l’evento che ricrea la magica atmosfera del matrimonio per tutti coloro che hanno incontrato l’anima gemella.
Orari d'apertura:
- sabato 23 e domenica 24 gennaio: dalle 10:00 alle 21:00
- dal 25 al 30 gennaio: dalle 16:00 alle 21.00
- domenica 31 gennaio: dalle 10:00 alle 21:00
Ingresso: 4 euro (gratuito per bambini sotto i 12 anni)
Tante aziende e indirizzi utili per organizzare il tuo matrimonio
Cerca fra 9.766 aziende