Il fascino e la poesia che occorre creare come sfondo, nel fatidico giorno del matrimonio, ha bisogno di un attenta pianificazione: dall’organizzazione dell’evento nel suo più generico svolgimento ai più piccoli dettagli. Prima del fatidico sì immergetevi nel Salone “Habita e Sposa 2009”, ogni dubbio sull’abito, sul banchetto, sulle decorazioni floreali e sull’arredamento della futura casa dei vostri sogni sarà sfatato.
Habita e Sposa vi accoglierà con un’atmosfera ovattata ed elegante creata dai prestigiosi spazi espositivi presenti in fiera, e riempirà tre piani del centro espositivo “Le Ciminiere” che dal 24 gennaio all’1 febbraio ospiterà i migliori atelier, le aziende leader dell’arredamento, le catene di hotel e i ristoranti più noti che insieme a tutti gli operatori del settore contribuiscono a rendere il matrimonio un momento indimenticabile.
Un mix di moda, cura dell’immagine, innovativi dettagli e moderno design renderà l’evento coinvolgente in ogni angolo della fiera poiché accanto agli spazi espositivi si svolgeranno tantissime iniziative: concorsi a premi, sfilate, estrazioni e mostre fotografiche.
Vi aspettano iniziative e appuntamenti come corsi ed approfondimenti tenuti da esperti di bon ton, galateo, cucina e spunti anche per arredare la nuova casa.
Il laboratorio della bellezza, seguito dai migliori make-up e hair stylist dove le future spose potranno provare il trucco e apprendere consigli preziosi per il look e la cura dell'immagine.
Una serie di appuntamenti saranno tenuti da psicologi per discutere delle leggi e delle tematiche della coppia.
L'evento si terrà presso il Centro Fieristico Le Ciminiere.
Ingresso: 4 euro
Orari d'apertura:
- 24 e 25 gennaio: 10:00 - 22:00
- dal 26 al 30 gennaio: 16:30 - 21:00
- 31 gennaio e 1 febbraio: 10:00 - 22:00
Tante aziende e indirizzi utili per organizzare il tuo matrimonio
Cerca fra 9.766 aziende