A gennaio 2021 Fiere sposi farà ugualmente incontrare le coppie di futuri sposi, anche se non si può farlo in presenza, con gli operatori più accreditati del settore nozze regioni dove abitualmente venivano organizzate le fiere.
Considerando che i matrimoni nella prossima primavera ripartiranno, le coppie che si vogliono sposare stanno cercando i fornitori del loro matrimonio. Queste coppie sarebbero venute in fiera ma le fire in presenza non si potranno organizzare almeno per i primi mesi del nuovo anno.
Così Fiere Sposi sta organizzando la versione digitale, grazie alla notevole esperienza nel settore avendo organizzato ben 24 fiere nel territorio nazionale dedicate al wedding.
Il calendario delle edizioni digitali si compone di 5 tappe ognuna delle quali abbraccia più provincie.
Le tappe per i primi mesi del 2021 sono le seguenti:
16/17 gennaio 2021: Brescia Sposi e Sposi a Bergamo
23/24 gennaio 2021: Bologna, Ferrara e Modena Sposi
23/24 gennaio 2021: Monza Sposi
30/31 gennaio 2021: Verona, Vicenza e Trento Sposi
6/7 febbraio 2021: Padova, Treviso e Venezia Sposi
Alle coppie verrà richiesto di registrarsi sul sito appositamente creato e nei giorni di fiera incontreranno le aziende espositrici con le quali potranno confrontarsi parlando via messaggio o tramite video, scoprendo così prodotti o servizi messi a disposizione dall'espositore, vedendo le foto dei loro prodotti o i video e potendo farsi fare dei preventivi in base alle loro richieste.
La piattaforma di riferimento per la registrazione alla fiera digitale è www.fieresposidigital.it dove il visitatore è accompagnato passo passo per la registrazione e per l'incontro virtuale con le aziende che cerca per organizzare al meglio il loro matrimonio.
Si stanno studiando dei benefit da consegnare al visitatore che prende almeno 4 appuntamenti nei negozi aderenti alla fiera digitale.
Tel: +39 3434 8704581
Email: info@fieresposi.it
Tante aziende e indirizzi utili per organizzare il tuo matrimonio
Cerca fra 9.768 aziende