Il matrimonio di pippo e
questa è la nostra matrimappa dove tutti voi potrete vedere tutti i luoghi del nostro matrimonio: in verde la chiesa, in rosso il ricevimento, in giallo la casa della sposa ecccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccc
resentazione standard prodotto Vetrina con statistiche e provenienze descrizione di tutti i prodotti LMN listino alla mano domanda cliente: non ho capito la differenza tra golden box piuttosto che top position come faccio a valutare il ritorno di ciascuno di questi investimenti: mi date le statistiche? obiezione cliente: sono già su un portale locale che mi chiede 100 euro/anno obiezione cliente: ma quanti clienti mi portate? obiezione cliente: ora ci sono solo io e quindi mi vedono. E se domani si vogliono iscrivere altri cento sulla mia stessa zona? obiezione cliente: sono già su nozzeclick e sono soddisfatto obiezione cliente: sono già su matrimonio.it e sono soddisfatto obiezione cliente: voi dite di essere primi in prima pagine con moltissime parole chiave allora perchè quando ho fatto le mie ricerche per investire su internet non vi ho trovato? Obiezione cliente: io investo sulle Google Ad words e sono soddisfatto cosa offriresti ad un'agenzia che organizza matrimoni di lusso in atolli escusivi (4 redazionali in corso d'anno con relativa newsletter) cosa offriresti ad una catena alberghiera di lusso che ha 5 alberghi: 2 di questi accolgono matrimoni, gli altri 3, pur avendo SPA ed essendo bellissimi, non hanno spazio per accogliere matrimoni (2 vetrine location + 3 mete viaggi + opzionale 1 di gruppo) albergo della Costa Smeralda che vuole investire sulla potenziale clientela di milano (vetrina + redazionale + newsle