Sposarsi a Las Vegas
8 messaggi • Pagina 1 di 1
Re: Sposarsi a Las Vegas
Ti confesso che un pensieriono io e FM ce lo abbiamo fatto...staremo a Las Vegas due giorni durante il viaggio di nozze e ho sentito che c'è una cappella aperta 24 ore su 24 dove è possibile sposarsi...ovviamente a noi non interesserebbe far convalidare le nozze in Italia perchè a quel punto saremo già marito e moglie però sarebbe fortissimo fare il bis del matrimonio con Elvis come testimone
X Matilde: prometto che se lo faremo posterò le foto
X Lara: quello che hai scritto mi ha fatto venire in mente un'altra cosa....diventerebbero due i divorzi da ottenere nella malaugurata ipotesi che FM si stancasse di me e/o io di lui
X Lara: quello che hai scritto mi ha fatto venire in mente un'altra cosa....diventerebbero due i divorzi da ottenere nella malaugurata ipotesi che FM si stancasse di me e/o io di lui
Che poi il divorzio alla fine è il meno grave... nei film oltre a sposarsi senza cognizione di causa si ritrovano tigri in camera con un Mike Tyson in collera, trovano neonati e non sanno che farne e alla fine si perdono lo sposo dopo un addio al celibato estremo.
Diverte anche a me l'idea di sposarsi a Las Vegas.. però lo vedo per chi poco crede nei valori intrinsechi del rito del matrimonio, fatto intimo o personale che sia, il matrimonio ha un valore che va al di là di tutto questo... almeno io la penso così.
Diverte anche a me l'idea di sposarsi a Las Vegas.. però lo vedo per chi poco crede nei valori intrinsechi del rito del matrimonio, fatto intimo o personale che sia, il matrimonio ha un valore che va al di là di tutto questo... almeno io la penso così.
-
Ele_onora - Sposa d'argento
- registrato il: mar 31 mag 2011 12:57 pm
-
8 messaggi • Pagina 1 di 1
Torna a Due chiacchiere in libertà
Cerca aziende
Tante aziende e indirizzi utili per organizzare il tuo matrimonio
Cerca fra 9.766 aziende